ScanSnap SV600

Scanner SV600

Digitalizza qualsiasi documento, con facilità

Lo ScanSnap SV600 consente di scansionare giornali, documenti rilegati, libri o riviste senza dover rimuovere la rilegatura o tagliare le pagine.
Dotato di Tecnologia VI, che combina una lente ad elevata profondità di campo, un sensore di immagine CCD lineare e una lampada a LED altamente direzionale, l’SV600 minimizza ogni irregolarità delle immagini anche in caso di scansioni a distanza.

Acquisisci qualsiasi formato – dai biglietti da visita ai documenti A3* (orizzontali)

Tutti i documenti di formato superiore ad A4, come cartine, documenti storici e disegni, possono essere semplicemente posizionati sul tappetino nero e acquisiti direttamente, senza alcuno intervento aggiuntivo.
I documenti possono essere tenuti in posizione con le dita, se necessario; un apposito strumento di rimozione consente di eliminare le immagini delle dita dalla scansione.

Scansione di documenti rilegati? Nessun problema...

L’SV600 può comodamente eseguire la scansione di libri, riviste e perfino di documenti con foglietti adesivi senza alcun problema.

Perfetto per documenti o libri delicati

Con la Tecnologia VI, le acquisizioni possono essere effettuate senza toccare il documento. Disegni, dipinti a olio o a pastelli, manoscritti o foto non verranno danneggiati.

Scarica la scheda in pdf


Video presentazione


Biblioteche scolastiche

Digitalizzazione documenti



Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante PROSEGUI acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Se desideri ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.